Ogni lunedì e mercoledì danziamo alla Casa delle donne!

Care allieve e colleghe, vi ricordo che ogni lunedì possiamo danzare la Nuova danza egiziana alle ore 13.oo alla Casa delle Donne, via Marsala angolo via Milazzo e che è sempre possibile aggiungersi al gruppo. In aggiunta o in alternativa, c’è la lezione lunga del mercoledì sera, inizio ore 19.45.Vi propongo di diventare sostenitrici di questo progetto alla Casa, che si sta sviluppando in modo molto interessante e innovativo.
La stanza delle lezioni è calda e accogliente, pulita e silenziosa. Si lavora molto bene sia di giorno che di sera.I prezzi sono equi e accessibili, e  una parte va anche alla Casa e alle sue iniziative, a sostegno di tutte le donne della città.
Vi chiedo quindi di dare forza a questo progetto, aderendo (se ne avete voglia ) ai corsi. Sarà sempre possibile recuperare le lezioni perse con qualche iniziativa. Considerate che la vostra quota non andrà ad arricchire una scuola qualunque, ma farete un’operazione di sostegno a un bellissimo progetto delle donne per le donne! E questo articolo lo spiega bene: Benessere al femminile: alla casa delle donne di Milano arrivano i corsi in rosa.

Alla Casa è infatti possibile frequentare (ed è sempre valida la lezione di prova ) tante altre discipline, come biodanza, Metodo Fedenkrais, Tai chi, Qi Qong, Ginnastica posturale, Arteterapia…. ecc. vi consiglio di curiosare sul sito nel calendario dell’area benessere!

E se potete… passate parola! È un’occasione unica e davvero speciale per tutte noi.

Un abbraccio danzante!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...